De Santis è stato uno dei prgaonsti della cavalcata del Bari, arrivato lo scorso a giocarsi la promozione in A2, persa solo in finale play-off. Volpe, cinque anni in meno, ha vissuto l’emozione dell’esordio con in grandi nel campionato di serie B e adesso è pronto a dare il suo contributo alla causa pescarese.
Entrambi, alla prima esperienza lontano da casa, sono già a disposizione di mister Baiardini, con cui hanno iniziato da tre settimane la preparazione che porterà il Delfino ad affrontare il nuovo campionato di serie B.
“Siamo stati convinti da mister Baiardii, che conosciamo e con cui abbiamo già lavorato, ma anche dal progetto che ci ha illustrato la società” spiegano i due ragazzi, voluti dalla presidentessa Stefania Scolta e dal ds Giampiero Lattanzio. “Qui abbiamo trovato un gruppo competitivo e motivato, ma soprattutto dei bravi ragazzi, che ci hanno messo sin da subito a nostro agio. Ora si tratta di allenarsi con attenzione e concentrazione per arrivare pronti all’inizio del campionato. La società è ambiziosa e vuole il salto di categoria: noi ce la metteremo tutta per offrire il nostro contributo e provare a raggiungere l’obiettivo”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter