“Tanto tempo fa, i Marziani e le Venusiane, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi”.
Il testo di John Gray è un best seller mondiale, con cinquanta milioni di copie vendute e tradotto in quaranta lingue, con alla base un unico concetto: uomini e donne vengono da due pianeti differenti. E a portarne in scena l’adattamento teatrale sarà una rappresentante della fazione femminile: Debora Villa. Cercando di rimanere imparziale e con la comicità che la contraddistingue, l’attrice mostra le differenze tra i due sessi e ci conduce per mano alla scoperta dell’altro sesso, non tralasciando una certa dose di autoironia, in una sorta di esilarante terapia di gruppo collettiva. Uomini e donne impareranno a conoscersi di nuovo “perché – come sostiene Gray – quando si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano”.
Un divertente spettacolo che entra dentro le nostre vite e ci fa rivivere i conflitti di coppia con un coinvolgente sorriso.
Promo 50% “Prendi Due Biglietti e ne paghi Uno”, acquistabili sul sito Ciaotickets entro il 31 Marzo ore 24.00: https://www.ciaotickets.com/biglietti/debora-villa-gli-uomini-vengono-da-marte-pescara
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter