Home » Eventi Abruzzo » Concerti » Deborah Iurato: la fotogallery del concerto di Chieti

Deborah Iurato: la fotogallery del concerto di Chieti

da Redazione

Deborah Iurato

L’artista siciliana si è esibita in occasione della festività di San Giustino

CHIETI – Deborah Iurato si è esibita ieri sera, 11 maggio 2015, in Piazza San Giustino a Chieti in occasione della festività del patrono. La cantante ragusana, nota al pubblico, per aver vinto l’edizione 2014 di Amici, ha deliziato i suoi fans accorsi numerosi in piazza, con un’ora e mezza di buona musica.

La Iurato ha inserito tra i suoi successi alcune cover di noti artisti della musica italiana come un piccolo tributo a Loredana Bertè (“E la luna bussò” e “Respirare”), a Riccardo Cocciante (“Bella Senz’anima”), Alex Britti (“Oggi sono io”) e all’indimenticabile Whitney Houston (“I Wanna Dance With Somebody”). Il concerto si è aperto con uno dei suoi cavalli di battaglia “Anche se fuori è inverno” che è stata prima proposta in chiave più squisitamente acustica quindi nel bis nella sua versione originale. Tra i brani più apprezzati troviamo “I primi 60 secondi” e “Danzeremo a luci spente” primo singolo dell’artista che ha scaldato il pubblico di Chieti. Tra i brani proposti anche l’ultimo singolo “Libere“.

Tanti gli applausi per la giovane cantante siciliana che ha saputo conquistare il pubblico con la sua semplicità e dolcezza mostrando vocalità molto interessanti soprattutto quando si è trovata ad interpretare brani non suoi. La serata si è conclusa con i ringraziamenti sul palco alla presenza dell’organizzazione, dell’assessore Russo e del sindaco di Chieti, Umberto Di Primio. Con loro anche la soubrette di alcuni programmi televisivi, Claudia Ruggeri, nei panni non della “supplente” ma di testimonial di un nuovo brand italiano di telefonia. Quindi il consueto spettacolo dei fuochi pirotecnici che ha fatto confluire lungo il belvedere migliaia di appassionati.

LEGGI: INTERVISTA A DEBORAH IURATO

SCALETTA CONCERTO DEBORAH IURATO DELL’11 MAGGIO 2015 A CHIETI:

Anche se fuori è inverno

Per te

Libere

Bella senz’anima

I primi 60 secondi

Vorrei, Vorrei

Danzeremo a luci spente

Oggi sono io

Ogni minimo dettaglio

E la luna bussò

Respirare

Dimmi dov’è il cielo

Piccole cose

L’amore non è

I Wanna dance with somebody

Giochi proibiti

BIS

Anche se fuori è inverno

Dimmi dov’è il cielo.

Ti potrebbe interessare