Sabato 4 marzo presso il Club “Futuro Imperfetto 2.0” il nuovo recital di Milo Vallone sulla vita e il percorso artistico di Lucio Dalla
PESCARA – Debutta oggi, sabato 4 marzo, presso il Club “Futuro Imperfetto 2.0” il recital incentrato sulla figura dell’artista bolognese scomparso il 1 marzo di 5 anni fa.
Dopo la fortunata anteprima dello scorso 1° marzo, sabato 4 marzo debutta a Pescara in Prima Nazionale il recital “C’era un omino piccolo così!”, diretto e interpretato da Milo Vallone.
Lo spettacolo/concerto è un tributo a Lucio Dalla, ed è incentrato sulla vita e le opere musicali del celebre cantautore emiliano.
Vallone che ha curato anche il testo, dividerà la scena con Jenny Forestieri che darà voce ad alcune delle più belle canzoni dell’artista bolognese e Massimiliano Elia che eseguirà alle tastiere, le canzoni in scaletta e l’accompagnamento musicale del recital.
Il recital ripercorrerà dunque la vita dell’artista proponendo anche la lettura di alcuni suoi testi e l’esecuzione di alcune delle sue più belle canzoni.
Non mancheranno “Anna e Marco”, “Futura”, “Cara”, “Balla balla ballerino” e tanti altri suoi grandi successi.
L’appuntamento è dunque per sabato 4 presso il Club “Futuro Imperfetto” (via Bologna 26/28) di Pescara.
Per informazioni è possibile contattare il 328 593 2998.