Teatro

Debutta a Pescara il nuovo recital di Milo Vallone: “C’era un omino piccolo così!”

Condividi

Lo spettacolo/concerto, incentrato sulla vita e il percorso artistico di Lucio Dalla, si terrà presso l’area spettacoli del Senza Fissa Dimora

PESCARA – Domani, mercoledì 1 marzo 2017, alle ore 21.30, presso l’area spettacoli del Senza Fissa Dimora, andrà in scena il recital incentrato sulla   vita e le opere musicali  di Lucio Dalla  scomparso il 1 marzo di 5 anni fa.

Debutta infatti  a Pescara, in Prima Nazionale il recital “C’era un omino piccolo così!”,  diretto e interpretato da Milo Vallone.

Vallone che ha curato anche il testo dividerà la scena con Jenny Forestieri che darà voce ad alcune delle più belle canzoni dell’artista bolognese e Massimiliano Elia che eseguirà alle tastiere, le canzoni in scaletta e l’accompagnamento musicale del recital.

Il recital ripercorrerà dunque la vita dell’artista proponendo anche la lettura di alcuni suoi testi e l’esecuzione di alcune delle sue più belle canzoni. Non mancheranno “Anna e Marco”, “Futura”, “Cara”, “Balla balla ballerino” e tanti altri suoi grandi successi.

“C’era un omino piccolo così!”, prima di iniziare un giro nei club e teatri italiani, sarà replicato, sempre a Pescara, venerdì 3 Marzo presso il “Cantiere Teatrale” e sabato 4 al “Futuro Imperfetto”.

Per informazioni: 085/45.49.2.49 – info@tamtamcom.com

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter