Basket

Deco Amicacci Abruzzo affronta Cantù oggi al PalaMeda

Condividi

GIULIANOVA – Passaggio importante della stagione per la Deco Amicacci Abruzzo, impegnata sabato sera (ore 20:30) sul parquet del PalaMeda contro la corazzata Unipol Briantea84 Cantù. La squadra di coach Di Giusto è chiamata ad affrontare una seria candidata al titolo cercando di dimostrare le proprie velleità di vertice, dopo un avvio di campionato tra alti e bassi, in una Serie A molto più competitiva ed equilibrata rispetto alle scorse stagioni.

La massima competizione nazionale, tornata a girone unico, ha visto finora match combattuti con squadre che hanno alzato il proprio livello qualitativo con innesti di calibro internazionale.

Dopo sei giornate di regular season comandano il Santo Stefano Kos Group e la Briantea84 Cantù, seguite da un terzetto formato dalle sorprese Reggio Calabria e Firenze, oltre che da una ambiziosa Porto Torres. Segue in scia l’Amicacci Abruzzo, che paga due sconfitte di misura al termine di due match punto a punto contro i marchigiani del Santo Stefano e sul parquet di Porto Torres.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter