“Un passo importante nella direzione auspicata da tante lavoratrici e lavoratori dei call center, contact center e altre aziende”
REGIONE – “Sono molto soddisfatta per l’approvazione, in commissione congiunta Finanze e Attività produttive, dell’emendamento a mia firma e del collega Zardini che impone alle aziende che usufruiranno del prestito Sace la non delocalizzazione”. Lo dichiara la deputata dem Stefania Pezzopane, della Presidenza del Gruppo Pd alla Camera, a margine dei lavori a Montecitorio per la conversione del decreto Liquidità.
“É un passo importante – sottolinea la deputata Pd – nella direzione auspicata da tante lavoratrici e lavoratori dei call center, contact center e altre aziende. Passa il principio sacrosanto che se chiedi aiuto allo Stato e ai suoi contribuenti, devi anche garantire i livelli occupazionali evitando di delocalizzare una volta ottenuti i finanziamenti richiesti. Questo emendamento è sacrosanto e spero che il post emergenza coronavirus ci regali un’Italia più giusta e più equa”.