Pescara

Del Vecchio: “Nessun ribaltamento in vista, c’è molto da fare per il futuro di Pescara”

Condividi

PESCARA – Riceviamo dal vicesindaco di Pescara,Enzo Del Vecchio la  replica alle voci che circolano in città sulle sorti del sindaco Alessandrini:

Continuano a circolare sulla stampa suggestive ipotesi circa interventi del Presidente D’Alfonso nell’ambito della direzione provinciale svoltasi nei giorni scorsi, ipotesi tese a immaginare scenari di ribaltamenti ai vertici del Comune di Pescara.

Le fantasiose ricostruzioni sono completamente destituite di fondamento poiché interpretano un ragionamento complessivo sulla politica locale (e non solo) all’esito dei risultati delle ultime elezioni amministrative.

Lo sforzo e l’invito che il Presidente ha invocato è quello di richiamare tutti, a seconda delle proprie responsabilità, ad occuparsi delle esigenze e delle preoccupazioni dei cittadini. Non solo: D’Alfonso ha anche posto l’accento sulle tante cose da fare – molte delle quali messe in cantiere dalla Regione – per far sì che Pescara sia una città di respiro europeo e al passo con i tempi.

Una linea e un indirizzo che mirino a far crescere e motivare le classi dirigenti attuali e future, anche con riferimento ai prossimi appuntamenti amministrativi. Per non farsi trovare impreparati, ha osservato il Presidente, occorre cominciare a individuare possibili candidati consiglieri nelle varie amministrazioni.

Nessun riferimento quindi ai vertici attuali e futuri del Comune di Pescara la cui riproposizione per alcuni è nella loro disponibilità, mentre per i nuovi i metodi di individuazione sono a tutti noti”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter