Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in manette una coppia di Vasto

Condividi

VASTO – La polizia di Vasto ha arrestato una coppia residente in città, ma di origini napoletane, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo numerose segnalazioni raccolte, gli agenti della Squadra Anticrimine hanno seguito i movimenti dei due, appurando che erano soliti rifornirsi di droga presso il capoluogo campano.

Dopo un servizio di appostamento mirato, la coppia è stata intercettata a bordo di una vettura, in compagnia di un’altra donna. Sottoposti tutti i passeggeri a perquisizione personale, su una delle due donne, nascosto nel reggiseno, è stato trovato un involucro di cellophane trasparente, contenente alcuni grammi di cocaina.

A questo punto i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo, all’interno dell’armadio della camera da letto matrimoniale, una scatola di metallo contenente altro stupefacente e involucri già confezionati e probabilmente destinati alla vendita, nonché un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

La polizia ha sequestrato in tutto 103 grammi di droga e tutto il materiale rinvenuto a seguito della perquisizione. La proprietaria dell’auto, non essendo emerso nulla a suo carico, è stata rilasciata, mentre i coniugi, entrambi incensurati, sono finiti in manette: la donna, 44 anni, è stata portata nel carcere femminile di Chieti, l’uomo, 45 anni, nella Casa Circondariale di Vasto.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter