PESCARA – Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte del personale della Polizia di Stato. Una 25enne residente nella provincia di Teramo è stata indagata per detenzione e spaccio di stupefacenti. Con lei altre due amiche sono state fermate in pieno centro cittadino, dagli agenti delle Volanti, prima che potessero allontanarsi dalla zona dove erano state intercettate e far perdere le proprie tracce.
Gli agenti, durante gli ordinari servizi di controllo del territorio, hanno notato le tre giovani nei pressi del terminal bus che si aggiravano con fare irrequieto. Insospettiti dal loro atteggiamento, gli agenti hanno deciso di procedere controllo, nel frattempo le giovani si erano allontanate ma venivano immediatamente rintracciate, a breve distanza, da una delle pattuglie presenti in centro città.
La 25enne, subito fermata e vistasi scoperta dai poliziotti, ha subito consegnato loro un pezzo di sostanza marrone avvolta nel cellophane, risultata poi hashish dal peso di oltre 23 grammi, che nascondeva nel reggiseno. La giovane è stata quindi denunciata perché gravemente indiziata di spaccio di sostanze stupefacenti.