Il nuovo lungometraggio, prodotto dalla Compagnia Teatrale “Il Monello” di Maurizio Di Marco, è ambientato a Lanciano nel ’84 e racconta la vera storia d’amore trentennale di due ragazze omosessuali, con lo sfondo di una profonda e toccante storia di amicizia e di amore, basata sul varcare quel limite che tutti chiamiamo “Infinito”.
Un film che, oltre all’ omosessualità, si sofferma anche sul dramma della lotta contro il cancro, tematiche queste ultime, molto sentite e discusse in questi giorni. Il film pur riuscendo ad andare contro qualsiasi tipo di discriminazione, vuole lanciare un forte messaggio sull’importanza della vita “ no alla guerra e all’odio, ma si all’amore e alla parola”.
La Prima Nazionale si terrà a Lanciano, il 31 marzo, alle ore 21.00, presso il multisala “CiakCity Cinema” in Via Bellisario, e la pellicola resterà nelle sale fino al 6 aprile. La conferenza stampa di presentazione del film si terrà martedì 29 marzo, alle ore 18, presso la sala conferenze dell’ex Maestoso di Lanciano.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter