Home » Pescara » D’Incecco e Fusilli su vicenda Brioni

D’Incecco e Fusilli su vicenda Brioni

da Redazione

Vittoria D'InceccoI deputati del PD: “Sostegno e vicinanza ai lavoratori e alle lavoratrici”

ROMA – “Esprimiamo solidarietà e profonda vicinanza ai lavoratori e alle lavoratrici della Brioni che, stamani, sono scesi in piazza a Pescara per protestare contro la decisione della holding francese Kering di tagliare 400 posti di lavoro”. Lo affermano i deputati del Pd Vittoria D’Incecco e Gianluca Fusilli.

SONY DIGITAL CAMERA

 

“Siamo – aggiungono – molto sensibili rispetto al problema e seguiamo con molto attenzione tutta la vicenda. Questa mattina avremmo voluto essere al fianco dei lavoratori, ma a Roma stiamo votando la legge delega sulla riforma del processo civile. Il nostro gruppo ci ha invitato ad essere tutti presenti per assicurare il numero legale in Aula e, quindi, non abbiamo potuto partecipare alla manifestazione.

 

La nostra assenza a Pescara – evidenziano i due parlamentari – è solo legata all’esigenza di adempiere al nostro dovere istituzionale di partecipare ai lavori della Camera. Questo – concludono D’Incecco e Fusilli – non ci impedisce e non ci impedirà di sostenere la battaglia dei lavoratori e delle lavoratrici della Brioni e, infatti, appoggeremo le iniziative della Regione e metteremo in campo tutte le azioni necessarie per scongiurare i rischi paventati e salvare il futuro occupazionale dell’area vestina”. 

Ti potrebbe interessare