PESCARA – Sabato 21 settembre allo Stadio Adriatico – Cornacchia si gioca Pescara – Virtus Entella, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2019 -2020; calcio di inizio previsto per le ore 15. La partita sarà diretta dal signor Marini di Roma coadiuvato dagli assistenti Pagnotta e Di Gioia. Quarto uomo Garofalo. I biancazzurri sono reduci dalla vittoria in trasferta sul campo del Cosenza, che ha fatto seguito alla sconfitta allo Stadio Arechi contro la Salernitana e alla vittoria casalinga contro il Pordenone, per un totale di sei punti in classifica. l’Entella, invece, è sorprendentemente prima a punteggio pieno.
Intanto al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo continuano gli allenamenti in vista del match. Nei giorni scorsi lavoro differenziato e terapie per Celli (distrazione collaterale laterale) e Bruno (lesione adduttore dx), Hugo Campagnaro (distorsione anca dx con ematoma infra-fasciale adduttori) e Crecco (distorsione caviglia sx); terapie per Marafini (frattura ileo-ischiatica sx), Palmiero (lesione distrattiva collaterale mediale) e Hugo Campagnaro (distorsione anca dx con ematoma infra-fasciale adduttori). Indisponibile Tumminello (lesione LCA e menisco esterno ginocchio) che si è sottoposto ad intervento chirurgico.
I biglietti per assistere alla partita sono disponibili su circuiti listicket e punti vendita abilitati, con possibilità di acquisto anche on-line attraverso la pagina ufficiale Pescara Calcio o presso il the official store Pescara Calcio di via Carducci 69. Apertura del botteghino dello stadio Adriatico (lato nord) previsto per il giorno gara.
L’incontro verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN a partire dalle 14.45.
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 14.15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Possibile modulo 4-3-3 per il Pescara con Fiorillo tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale formata da Bettella e Scognamiglio e da Masciangelo e Vitturini sulle fasce. A centrocampo Busellato, Machin e Memushaj. Tridente offensivo formato da Di Grazia, Maniero e Galano. Probabile 4-3-1-2 per la squadra di Boscaglia con Contini in porta e difesa formata al centro da Pellizzer e Chiosa e da Coppolaro e Sala sulle fasce. In mezzo al campo Eramo, Paolucci e Nizzetto. Sulla trequarti Schenetti, di supporto alla coppia d’attacco composta da Mancosu e Morra.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Masciangelo, Bettella, Scognamiglio, Vitturini, Busellato, Machin, Memushaj, Di Grazia, Maniero, Galano. Allenatore: Zauri.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala, Eramo, Paolucci, Nizzetto, Schenetti, Mancosu, Morra. Allenatore: Boscaglia.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter