Teramo

Direzione Italia: Alfredo Iasuozzi nominato responsabile del Comune di Bellante

Condividi

BELLANTE (TE) – Il costante lavoro del Coordinatore Provinciale Rudy Di Stefano – lavoro fatto di ascolto, condivisione e partecipazione – sta portando Direzione Italia ad essere presente ormai in tutti i Comuni della Provincia di Teramo.

Proprio in questi giorni, dopo un ampio e proficuo incontro con i simpatizzanti del Comune di Bellante, è stato individuato il Responsabile del Comitato Bellantese nella persona di Alfredo Iasuozzi.

Alfredo è da tempo impegnato sia nel campo politico che nel mondo del volontariato e del sociale.

E’ stato dapprima Presidente del Comitato di Villa Rasicci, successivamente eletto Consigliere Comunale.

Oggi riveste il ruolo di Presidente del comitato locale di Giulianova e Vice Presidente Regionale dell’ I.P.A. (International Police Association).

“La sua esperienza ed il costante impegno nel sociale sono per noi una garanzia. Ad Alfredo, ed a tutti gli amici del Comune di Bellante, va il mio ringraziamento per aver sposato un progetto nuovo ed ambizioso, che riporta il bene comune al centro del dibattito politico. Il sogno dell’Europarlamentare Raffaele Fitto, di realizzare un partito, che nasce veramente dal basso con regole certe e democratiche, a Teramo, è ormai una realtà. In poco tempo Direzione Italia si è radicata in tutto il territorio della Provincia, e ciò ci permetterà di svolgere, presumibilmente entro l’anno, il nostro primo congresso Provinciale.”

Con queste parole il Coordinatore Provinciale Rudy Di Stefano saluta l’ingresso del neo Responsabile del Comune di Bellante, ed indica la Direzione da seguire.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Bellante

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter