Home » Sport » Basket » Disposizione della Questura di Ravenna per i tifosi rosetani

Disposizione della Questura di Ravenna per i tifosi rosetani

da Redazione

Marini RavennaIngresso e parcheggio riservato ai tifosi ospiti: tutto quello che c’è da sapere prima di partire in trasferta a Ravenna domenica 20 dicembre

RAVENNA – Ci siamo, la Mec-Energy Roseto è pronta per la sfida di domenica 20 dicembre con Ravenna. Ecco alcune info utili per i sostenitori biancazzurri che si metteranno in viaggio per assistere all’incontro dal vivo:

Dove: Pala Mauro De Andrè – Viale Europa 1, Ravenna (RA).

Quando: Domenica 20 dicembre 2015, palla a due alle ore 18.00.

Alla guida: pericolo nebbia fitta, visibilità ridotta.

Disposizioni Questura di Ravenna: la Questura di Ravenna ha prescritto accessi separati per le due tifoserie ed una delimitazione del settore riservato ai tifosi di Roseto. I sostenitori ospiti dovranno parcheggiare presso il centro commerciale Teodora posto in via Travaglini-Viale Europa ed entrare al palasport dal cancello di Viale Europa, dove sarà allestita un’apposita biglietteria. Da qui seguiranno un percorso delimitato fino al settore a loro riservato sulla tribuna Est. Le vie d’accesso al parcheggio ospite saranno segnalate in loco. La restante parte della tribuna Est del Pala de Andrè resterà chiusa al pubblico.

(Foto con Pierpaolo Marini in una sfida con Ravenna della passata stagione – fonte rosetosharks.com)

Ti potrebbe interessare