PESCARA – L’associazione sportiva “Amici della bici junior” ha organizzato per domenica, a Pescara, una gara in bici aperta a tutti i bambini (da zero a 12 anni). Il “Trofeo baby Città di Pescara”, riservato alla categoria giovanissimi e promozionali, si svolgerà a partire dalle 10.30 (con ritrovo alle 9.30) al parco Agorà (di fronte alle torri Camuzzi, sul lungofiume Sud di Pescara).
“Questo parco – spiega l’assessore provinciale Aurelio Cilli – viene gestito dal mese di marzo dagli “Amici della bici junior”, un’associazione ciclistica che conta 60 bambini della categoria giovanissimi che ha praticamente restituito la vita a questo spazio verde, tenendo lontani degrado e delinquenti, e allestendo tutta una serie di giochi per i più piccoli. Ora l’associazione, con il presidente Isoletta Micolucci, il vice Domenico Cerasi, che è anche il manager, e il segretario Franco Pompei, ha deciso di aprire la struttura a tutta la città, con la manifestazione di domenica”.
Potranno partecipare alla gimkana su sterrato i bimbi a bordo di qualsiasi tipo di bici e saranno tutti premiati al termine della pedalata – annunciano dall’associazione che ha promosso questo appuntamento in memoria di Remo Daddario, un collaboratore di questa realtà.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter