Al Grande Albergo Abruzzo un tuffo nelle atmosfere degli anni’70 e ‘80
CHIETI – Venerdì 22 Aprile 2016 si svolgerà “E se domani”: Assunta e Mimmo Menna insieme in concerto per la festa al Grande Albergo Abruzzo di Chieti. L’inizio è previsto alle 20.30. Dal titolo dell’evento si intuisce che la serata organizzata nel “Tempio delle feste dei Licei e delle Scuole di Chieti” sarà dedicata agli anni’70 e ’80: i fratelli Menna vogliono così rilanciare un luogo molto caro alle generazioni di teatini che si riunivano in quegli anni proprio nel salone dell’Albergo Abruzzo per ballare e divertirsi godendo del magnifico panorama che si poteva apprezzare dalle verande del ristorante.
L’evento del 22 aprile sarà un vero tuffo nel passato, quasi una riedizione di quei momenti offrendo anche una ricca cena con menù tipico abruzzese durante la quale il Duo Menna si esibirà in brani di musica leggera da Mina a Battisti, Patty Pravo, Beatles e tanti altri.
“Questa serata organizzata con mio fratello mi regala tante emozioni perché mi farà ripercorrere tutta la mia vita vissuta a Chieti – spiega Assunta Menna – Rivivremo insieme ricordi meravigliosi: nostro padre che suonava il mandolino e il violino, i suoi amici musicisti, le due generazioni musicali a confronto, la musica melodica e la musica Beat. Già durante le prove abbiamo avuto un grande impatto emotivo nella scelta della scaletta da proporre. Proprio nostro padre ci ha trasmesso la passione per la musica perché siamo cresciuti in una casa sempre aperta ai suoi amici musicisti con i quali organizzava piccoli concerti”.
INFO – Costo della Cena e Concerto 18 euro. Per info e prenotazioni: 0871 41940.