Home » Province Abruzzo » Domani big match contro la Materdominivolley.it dell’ex Fiore

Domani big match contro la Materdominivolley.it dell’ex Fiore

da Redazione

Domenica 26 marzo (ore 19.30), per la Sieco Service appuntamento al Palazzetto dello Sport nella la 4a giornata di Ritorno / Pool Salvezza

Sieco e tifosiORTONA (CH) – Domenica 26 marzo (ore 19.30), appuntamento al Palazzetto dello Sport per il big match contro la Materdominivolley.it dell’ex Fiore

Per la 4a giornata di Ritorno / Pool Salvezza Ortona attende di vivere emozioni forti, quelle che solo questa squadra potrà regalare ad una città intera.

La posta in palio è alta perché domani al Palazzetto dello Sport ci si giocherà per conquistare punti pesanti, e probabilmente la salvezza immediata.

La montagna da scalare si chiama Materdominivolley.it dell’ex Alessio Fiore. La formazione pugliese è il giusto mix di esperienza e giovani talenti. In regia l’abruzzese Buzzelli, pronto a dare via al gioco delle bocche da fuoco Bellei, Casoli e Fiore.

A disposizione di coach Fanizza inoltre tanti ragazzi promettenti pronti a dare battaglia.

All’andata i castellanesi hanno martoriato la squadra allenata da Lanci, e ora sono a cerca di passi utili per la classifica. Sfida delicata, anzi delicatissima, per Ortona che avrà bisogno della spinta del pubblico amico.

Ma in casa Sieco c’è un sogno da vivere e c’è un racconto da continuare a scrivere. C’è bisogno di una grande Sieco, quella che ha saputo ribaltare pronostici e quella che è cresciuta insieme, passo dopo passo.

Giocare con grinta, passione e determinazione diventerà fondamentale in questa giornata.

Analizza la gara il centrale, “impavido” DOC, Michele Simoni:

“ Conosciamo l’importanza di questo match e sappiamo di affrontare una formazione pronta a dare tutto. Per quanto riguarda noi dobbiamo essere determinati come non mai, concentrati e poco fallosi. Ci aiuterà avere dalla nostra il pubblico di casa che voglio ringraziare per la presenza anche in trasferta. Sarà una gara sicuramente combattuta e toccherà a noi giocare al meglio delle nostre possibilità, senza paura ma con la giusta consapevolezza di affrontare una partita ardua”.

Prossimo impegno
sabato 1 aprile ore 20.30 Sol Lucernari Montecchio Maggiore – Sieco Service Impavida Ortona

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv.

Le gare 4a giornata Ritorno – Pool Salvezza Serie A2 UnipolSai

domenica 26 marzo
ore 12.00 Golden Plast Potenza Picena – Sol Lucernari Montecchio Maggiore
ore 16.00 Basi Grafiche Geosat Lagonegro – Pool Libertas Cantù
ore 19.30 Sieco Service Impavida Ortona – Materdominivolley.it Castellana Grotte / Aurispa Alessano – Videx Grottazzolina

lunedì 27 marzo
ore 20.30 Club Italia Crai Roma – Centrale del Latte McDonald’s Brescia

Ti potrebbe interessare