PESCARA – Oggi, 19 luglio, presso il parco villa De Riseis, dalle 20.30 in poi si svolgerà la manifestazione di solidarietà “Il cerchio della vita” organizzata dalla fondazione “Il salvagente onlus” in collaborazione con l’associazione “Parco De Riseis” e patrocinata da Provincia e Comune.
La madrina della manifestazione sarà Ivana Spagna.Durante la serata si esibiranno diversi gruppi musicali tra i quali “Cover di Lucio Battisti”, il cantante Mirco Mastrodicasa che con l’interpretazione della canzone “Uno su mille” di Gianni Morandi ha vinto il premio qualità nella terza edizione del talent show “Io canto”; un gruppo di ragazzi autistici che si esibiranno in balli caraibici e un coro di bambini che canteranno la canzone “Il cerchio della vita” titolo della manifestazione.
Lo scopo della fondazione è promuovere il progetto “Il cantiere dell’arte Favolonia”. Da alcuni anni la fondazione opera a favore delle famiglie svantaggiate e persone meno abbienti, è impegnata a realizzare strutture di accoglienza socio sanitaria in Bangladesh e in Brasile.
Costo del biglietto 10euro.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter