La manifestazione è stata ideata dall’ente di formazione della Cna regionale
PESCARA – Ventidue appuntamenti, per circa settanta ore di lezione, spaziando a 360 gradi, su temi che vanno dalle nuove tecnologie digitali all’antica arte della falconeria, dal marketing all’approccio ai mercati internazionali, dalla fotografia all’efficientamento energetico degli edifici. Fino all’inglese per tutti e all’uso dell’estetica per fini sociali. Sono solo alcuni dei temi protagonisti dell’edizione 2016 del “Maggioformativo”, l’evento voluto da Ecipa Abruzzo, che prenderà le mosse il 9 maggio prossimo, e che taglia quest’anno il traguardo delle sei candeline.
La manifestazione, ideata dall’ente di formazione della Cna regionale prenderà il via lunedì prossimo, 9 maggio, per concludersi martedì 31, sempre dello stesso mese.
Il programma dettagliato dei corsi, tutti gratuiti tranne uno, con l’indicazione dei luoghi e degli orari – disponibile sul sito della Cna Abruzzo, all’indirizzo www.cnaabruzzo.it – sarà illustrato domani, venerdì 6 maggio, nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 10.30 a Pescara, nella sede regionale della Cna Abruzzo, in via Cetteo Ciglia 8. All’incontro con gli organi di informazione prenderanno parte, con il presidente dell’ente, Franco Cambi, la responsabile della manifestazione, Lorenza Di Giulio, il responsabile delle Politiche internazionali della Cna Abruzzo, Mirco Mirabilio, alcuni dei docenti impegnati nella lunga kermesse formativa.