Sabato e domenica fine settimana di grande volley al Palazzetto dello Sport con la Sieco Service Cup
ORTONA (CH) – Ortona è pronta a vivere nuove emozioni. Dopo l’acclamata presentazione della squadra è il momento di scendere in campo.
Gli impegni per la squadra ortonese iniziano domani in allenamento congiunto alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport (ingresso libero) . Ospite della Sieco il Volley Potentino di coach Graziosi, squadra sempre molto pericolosa e organizzata.
Vecchie conoscenze, come Partenio e Moretti, e nuovi giovani talenti come l’abruzzese Oreste Cavuto sicuramente saranno pronti a dare spettacolo ad Ortona.
Mariano Costa: ” Siamo nella sesta settimana e direi che questa è la più dura. I ragazzi in ogni caso continuano a lavorare duro e con attenzione. Le amichevoli ci aiuteranno a far fronte alle difficoltà del momento e la squadra dovrà dosare le forze visto il carico elevato di lavoro che stiamo facendo. Dobbiamo imparare a canalizzare le energie perchè i valori ci sono e devono solo essere sommati in modo esatto”.
Per il fine settimana previsto un vero e proprio evento per Ortona. Il 10 e 11 ottobre infatti, proprio al Palazzetto dello Sport, si svolgerà la Sieco Service Cup.
SuperLega e A2 insieme per una due giorni indimenticabile e soprattutto all’insegna della grande pallavolo.
Le squadre: Sieco Service Impavida Ortona ( A2 UnipolSai) – Sir Safety Perugia ( SuperLega) – Exprivia Molfetta ( SuperLega) – Materdominivolley.it Castellana Grotte ( A2 UnipolSai)
Il programma:
sabato 10 ottobre
ore 17.00 Sir Safety Perugia – Materdominivolley.it Castellana Grotte
ore 19.00 Sieco Service Impavida Ortona – Exprivia Molfetta
domenica 11 ottobre
ore 17.00 finale terzo/quarto posto
ore 19.00 finale primo/secondo posto
BIGLIETTERIA:
Prevendita attiva presso la Libreria Mondadori ( C.so Vittorio Emanuele Ortona) fino a venerdi 9 ottobre.
Euro 8,00 per una giornata ( 2 gare)
Euro 14,00 abbonamento ( 2 giornate/ 2 gare)
*apertura biglietteria ore 16.00 di ogni giornata.
PER I BAMBINI SINO AI 10 ANNI COMPIUTI, L’INGRESSO E’ GRATUITO.
Per info biglietteria: Barbara 389/5527185
( contattare questo numero anche per accrediti persone con disabilità e accompagnatore entro e non oltre venerdi 9 ottobre)