Due set con Di Toro, Delle Monache, Abelardo e Caratelli
LANCIANO (CH) – Il teatro Fenaroli di Lanciano torna ad ospitare la rassegna Concerti di gusto, giunta alla sua decima edizione. Ad inaugurare il calendario, domenica 28 settembre 2014, sarà il nuovissimo gruppo SMS Sand music soul.
Luci puntate sugli apprezzatissimi Michele Di Toro e Piero Delle Monache, che si esibiranno in uno dei loro coinvolgenti live pianoforte e sax tenore. Nel secondo set, saliranno sul palco anche la sand artist Erica Abelardo – recentemente esibitasi a Pescara in occasione del Premio AURUM – e il percussionista Walter Caratelli per anni membro stabile dell’orchestra sinfonica del Marrucino.
Il pubblico sarà protagonista di un viaggio musicale unico ed emozionante, in grado di unire melodia, ritmo e storie di sabbia disegnate in tempo reale. Tra gli altri big in programma Javier Girotto (26 ottobre), Dado Moroni (2 novembre), Fabrizio Bosso (7 dicembre).
Ingresso 10 euro con degustazione vini Masciarelli (il rosso Castello di Semivicoli e il bianco Villa Gemma). Il concerto inizierà alle ore 21.Prevendite presso la sede dell’associazione culturale “Lanciano domani” in corso Trento e Trieste, 43 o al botteghino del teatro fino a due ore prima dell’inizio dello spettacolo.