La manifestazione rinviata dal 17 al 24 gennaio a causa delle avverse condizioni meteo
PINETO (TE) – Torna domenica 24 gennaio a Pineto (TE) la “Fiera di Sant’Agnese”, giunta alla 11^esima edizione. La manifestazione rimandata dal 17 al 24 gennaio a causa delle avverse condizioni meteo, riservata agli operatori del commercio su aree pubbliche, è organizzata dall’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto in collaborazione con il Comune, Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio.
“Saranno ben 130 gli espositori, provenienti da diverse regioni italiane che allestiranno stand e bancarelle nel centro della città con merce di ogni genere, prodotti tipici, artigianato, enogastronomia, dolciumi e curiosità varie.
La Fiera sarà allietata da un ricco programma musicale, che prevede in mattinata il folk itinerante dei “Ragazzi del Saltarello” ; dalle 16.30 alle 20.00 , il gruppo folcloristico ” The Folk Band”, formato da venti elementi, sfilerà lungo viale D’Annunzio e piazza della Libertà con costumi, canti e musiche della tradizione abruzzese- spiega Biagio Iezzi, Presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani Confesercenti di Pineto- Ma la vera novità di questa edizione della “Fiera di Sant’Agnese” è il luna park con le giostrine per i bambini che sarà allestito in via Gramsci, nell’area retrostante la chiesa e il palazzo municipale.
Non mancheranno pop corn e zucchero filato gratis per i bimbi offerti dalla premiata ditta pinetese di dolciumi “Genis”.
Informazioni:
Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani
Tel. 085.9492854 – Fax 085.9495533