Il 24 e il 25 febbraio disponibile anche un bollo speciale lineare. In provincia, prodotti filatelici a Penne
PESCARA – Anche a Pescara Poste Italiane celebra la festa di Carnevale e dedica alla ricorrenza due cartoline filateliche, colorate ed animate. Le cartoline sono disponibili da venerdì 21 febbraio, negli uffici postali con sportello filatelico di corso Vittorio Emanuele, via Cavour e viale De Amicis, dove lunedì 24 e martedì 25 febbraio dalle ore 10.00 alle 12.00 sarà attivato un servizio temporaneo con un bollo speciale lineare dedicato al Carnevale, utilizzabile esclusivamente in abbinamento con il bollo “Filatelia”. In provincia, i prodotti filatelici potranno essere acquistati nell’ufficio postale di Penne.
Un’occasione particolare per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera festeggiare in modo originale una giornata speciale, regalando una cartolina a una persona cara; un modo per sostenere ancora una volta il valore della scrittura.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html.