CHIETI – Due chili e 200 grammi di cocaina nascosti in una intercapedine ricavata sotto i sedili posteriori dell’auto. Il recupero dello stupefacente è avvenuto sabato sera nel corso di uno dei tanti servizi di controllo sul territorio eseguiti dalle pattuglie dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Chieti.
In manette è finito un “corriere” di 68 anni, A. F., di Abbiategrasso (MI), incappato in uno dei servizi predisposti per contrastare la commissione di reati quali furti, rapine e spaccio di stupefacenti. I militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Chieti, notata una Skoda SW guidata dall’uomo mentre usciva da un casello autostradale di Chieti, insospettiti, dopo aver richiesto il rinforzo di un’altra pattuglia della Compagnia Carabinieri di Chieti, gli hanno intimato l’alt.
Tratto in arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti l’A., su disposizione dell’A.G., è stato associato alla casa circondariale di Chieti.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter