CHIETI – Durga McBroom, la storica corista dei Pink Floyd, si esibirà il prossimo 20 dicembre allo Stammtisch di Chieti Scalo. Si tratta dell’unica data per il Centro Italia.
La straordinaria voce di Durga, che ha partecipato a diversi progetti dal vivo e in studio della celebre band inglese, ha cantato peraltro in “The Endless River”, l’ultimo lavoro discografico del gruppo.
L’ammaliante vocalist statunitense si esibirà insieme ai Floyd on the Wing by Terzacorsia, tribute band abruzzese dei Pink Floyd.
L’evento, organizzato dallo Stammtisch e da Born to be Street, con la preziosa collaborazione di Music Force, sarà l’occasione imperdibile per poter riascoltare dal vivo i più grandi successi della band che ha scritto la storia della musica rock a livello mondiale, arricchiti dalla voce autentica di Durga.
L’artista il 18 dicembre incontrerà i futuri talenti del canto moderno, dalle ore 18 alle 20 dove offrirà preziosi consigli per diventare un cantante di successo.
Queste le parole di Emanuele La Plebe di Music Force in merito:
“I ragazzi avranno l’opportunità unica con questo seminario di confrontarsi con Durga e condividere le esperienze e la tecnica dell’artista. Operazione fortemente voluta da Music Force che, oltre ad organizzare grandi eventi e produrre nuovi artisti, promuove l’aspetto didattico e culturale della musica su tutto il territorio. Ed è proprio dai maggiori palchi internazionali che Durga ha raccolto un bagaglio inestimabile di atteggiamenti vincenti mirati che l’hanno resa la star di oggi, dal canto alla tecnica, dal talento naturale alla dote innata da showgirl. Alcuni dei partecipanti alla prestigiosa talent school avranno l’opportunità di eseguire un brano sotto gli occhi attenti di Miss Durga che elargirà ai giovani talenti preziosi consigli per un risultato vocale di alta qualità. Tutti i cantanti riceveranno l’attestato di partecipazione al seminario autografato da Durga”.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al 3495860633.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter