Le ultime selezioni si terranno dalle ore 10.30 a Pescara il 21 aprile presso l’Hotel Esplanade
PESCARA – D.V.P. Vacuum Technology s.p.a., che compete oggi a livello mondiale nel settore delle pompe per vuoto e compressori e la Management Academy Sida Group, società leader in formazione manageriale, organizzano giornate di Assessment di selezione nel centro-sud Italia. L’ obiettivo sarà proprio quello di ricercare talenti, incontrando laureati in Ingegneria direttamente sul posto per poi poterli scegliere, formare ed inserire in DVP. Le figure ricercate sono: Operations Specialist, Project Manager, Product Manager, Software Mobile Development, Responsabile controllo qualità. Ai 5 candidati selezionati verranno assegnate Borse di studio totali, ripartite tra DVP e Sida Group a favore dei candidati più meritevoli, per la partecipazione ad uno dei seguenti Master: Product e Project Management, TQM Qualità Sicurezza Ambiente, Web Mobile Development. A seguito del percorso formativo i candidati saranno inseriti in azienda con un periodo di tirocinio formativo di sei mesi con scopo di inserimento finale.
Le ultime selezioni si terranno dalle ore 10.30 a Pescara il 21 aprile presso l’Hotel Esplanade, Piazza I Maggio, 46.
Per partecipare è richiesta l’iscrizione gratuita nel link http://mastersida.com/assessment-di-selezione-5-talenti-per-d-v-p-vacuum-technology
I partecipanti, laureati in Ingegneria, avranno anche la possibilità di confrontarsi con le aziende ospiti dell’Assessment. Nella “tappa” di Pescara interverranno:
• Paolo Raschiatore, General Manager presso l’azienda VISION DEVICE – Italy dove realizzano applicazioni industriali della visione artificiale.
• Marco Avoni, General Manager di Simonotop Group Spa, azienda di motori elettrici.
• Maura Zuccarini, HR Plant Manager di REXAM BEVERAGE CAN ITALIA Srl azienda produttrice di lattine per bevande in tutto il mondo.
Un’occasione unica per realizzare sinergie con e sul territorio e lanciare una sfida costruttiva! A partire dalla volontà di far nascere, nei partecipanti alle giornate di Assessment, una vera e costruttiva curiosità e soprattutto la voglia di investire su se stessi.
DVP crede fortemente nella formazione e nelle persone quali risorse di crescita umana e professionale, puntando alla sinergia con le realtà locali e nazionali, a partire dalle zone dove risulta più difficoltoso entrare o ricollocarsi nel mondo del lavoro ma con un grande potenziale e talenti da scoprire.
E proprio con Sida Group, con cui da anni ha creato una consolidata partnership condividendone la filosofia aziendale ovvero la ricerca dell’eccellenza, ha deciso di realizzare questo importante progetto non risparmiando energie e risorse per trasformare idee e sogni in opportunità!