MORRO D’ORO (TE) – Netto successo esterno del Francavilla che sbancano il Comunale di Morro d’Oro con un largo 1-4 davanti ad una buona cornice di pubblico con entrambe le tifoserie ben rappresentate. Partita giocata su buoni ritmi da ambo le squadre ma nel primo tempo i giallorossi mettono già un’ipoteca sui tre punti andando in vantaggio 0-2. Morro d’Oro più spensierato, avendo già raggiunto l’obiettivo stagionale, invece il Francavilla si avvicina ulteriormente alla matematica salvezza allungando il gran momento.
Il Morro d’Oro ritrova gli ex Montani e Di Francia (quest’ultimo però assente per un problema fisico). I padroni di casa, già salvi da domenica scorsa, si affida ai giovani. Nel Francavilla rientra dalla lunga squalifica Di Sabatino, recuperato Oresti e Rodia, partiti dalla panchina.
I commenti dei due tecnici:
Danilo Mastrilli (allenatore Morro d’Oro): “Abbiamo voluto tastare i giovani per la prossima stagione, peccato che abbiamo avuto un approccio sbagliato alla gara, forse i ragazzi già pensavano di stare in vacanza, ma noi ci riprenderemo nella prossima gara, con un pizzico di orgoglio cercheremo di fare una partita migliore di quella di oggi”.
Morro d’Oro: Cerasi, Di Giacinto, Casimirri, Florimnj, Giammarino, Pellanera, Ramku (7’ st Di Giovannantonio), Potacqui (33’ pt De Fanis), Di Sante, Collevecchio, Recchiti A disposizione: Di Giammatteo, Di Giuseppe, Colacioppo, Di Domenico, Quattraccioni Allenatore: Mastrilli
Francavilla: Spacca, D’Alonzo, Spinello, Di Giovanni, Bufo, Di Sabatino, Sardella (25’ st Rodia), Milizia (36’ st Di Lallo), Rega, Galli, Nardone (4’ st Di Pentima) A disposizione: Parente, Paudice, Di Giacom, Oresti Allenatore: Montani
Arbitro: Paterna (sezione di Teramo)
Assistenti: Morgante (sezione di Avezzano) e Caruso (sezione di Lnciano)
Reti: 19’ pt Galli, 41’ pt Rega (rig.), 18’ st Nardone, 20’ st Recchiti, 34’ st Rodia
Ammoniti: Cerasi, Di Giacinto, Casimirri, Giammarino e Collevecchio (M) Rega, Bufo, Di Sabatino e Di Pentima (F)
Espulsi: nessuno
Note: recupero 2’ pt 0’ st, angoli 0-4 per il Francavilla.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter