Eccellenza, Renato Curi Angolana-Pineto Calcio 0-0: il punto accontenta tutti

Condividi

Pareggio a reti bianche e squadra teramana che conserva l’imbattibilità

CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – É terminata sullo 0-0 la sfida casalinga della Renato Curi Angolata contro il Pineto. La gara, valida per il sesto turno del campionato è stata caratterizzata dalla presenza in campo di diversi ex nelle fila del Pineto come Vespa, Nardone e Fanti. Il pareggio permette alla squadra di D’Eustacchio di raggiungere in classifica il Francavilla mentre resiste l’imbattibilità del Pineto in campionato.

IL MATCH – Primo spunto di cronaca al 14’ con Mottola che, da calcio di punizione, sfiora la traversa. Insiste l’ Angolana con Orta al 16’ che dal limite dell’ area sfiora il palo lontano. Squadre attente a gestire la palla e a studiarsi ma l’ occasione più ghiotta porta la firma angolana. Sull’ asse De Luca-De Luca arriva un cross dalla sinistra del terzino ma Emanuele De Luca, solo davanti al portiere, allarga troppo il piattone spedendo sul fondo il possibile vantaggio nerazzurro.

Nella ripresa la prima azione degna di nota arriva al 24’ con Stacchiotti per il Pineto. Cross dalla sinistra di Nardone, colpisce di testa Stacchiotti che vede infrangere il pallone sulla traversa. Dieci minuti più tardi risponde l’ Angolana. Cross dalla destra di Orta, Di Domizio raccoglie di testa si sposta la palla sul sinistro e calcia ma Fanti smanaccia in calcio d’ angolo. Insiste la squadra di casa. Palla in mezzo di De Luca, stacca di testa Orta che manda la palla poco sopra la traversa. Poi fino al triplice fischio nulla da registrare.

TABELLINO:

R. C. Angolana: Angelozzi, D’ Anteo (26’ s.t. Ricci), De Luca A, Di Camillo, Mottola, Gambacorta, De Luca E, Lib Alizadeh (32’ p.t. Di Domizio), Orta, Olivieri (16’ s.t. Scarponcini), Farindolini. A disposizione: Simpatico,Remigio, Agnellini, Di Marco. All. Ercole D’ Eustacchio

Pineto Calcio: Fanti, Assogna D, Barone, Rachini, Stachiotti, Assogna G, Colleluori, Maloku (30’ s.t. Di Donaro), Vespa, Nardone (36’ s.t. Falasca). A disposizione: Mariani. Ferretti, Teccarelli, Assogna L, Peppoloni. All. Lino Ciarrocchi

Arbitro: Sig. Romanelli (Lanciano)

Assistenti: Sig. Morrollo (Vasto); D’ Annunzio (Vasto)

Ammoniti: 36’ p.t. Farindolini (A); 43’ p.t. Di Camillo (A); 44’ p.t. Barone (P); 47’ p.t. Gambacorta (A); 6’ s.t. Rachini (P); 41’ s.t Colacioppo (P); 46’ s.t. Scarponcini (A).

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter