Home » Attualità » Eco.Lan chiude i centri di raccolta rifiuti per emergenza Coronavirus

Eco.Lan chiude i centri di raccolta rifiuti per emergenza Coronavirus

da Marina Denegri

Tutti i centri di raccolta ubicati sui territori dei Comuni soci e gestiti dalla Eco. Lan s.p.a. resteranno chiusi dal 12 marzo al 3 aprile

Ecolan chiude i centri di raccolta rifiuti per emergenza Coronavirus

LANCIANO – Il DPCM 9 marzo 2020, recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, vieta fino al prossimo 3 aprile,  ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico, su tutto i territorio nazionale.

In osservanza di detta disposizione, la Eco. Lan s.p.a.  ha comunicato, tramite avviso pubblicato sul proprio sito ufficiale, che a partire da giovedì 12 marzo 2020 e fino al prossimo 3 aprile saranno chiusi tutti i centri di raccolta dei Comuni soci.

La Eco.Lan S.p.A. è una società per azioni a totale capitale pubblico (Euro 3.028.710,00 i.v.) costituita da 59 Comuni Soci (equivalenti a 67 comuni) e che soddisfa le esigenze legate alla gestione integrale dei rifiuti, ovvero raccolta, trasporto, recupero/riciclo e smaltimento dei rifiuti urbani di una popolazione di circa 200.000 abitanti, residenti nel vasto territorio Frentano, Sangro-Aventino, Ortonese-Marrucino e Alto Vastese.