“Ekk – Abruzzo in sintesi” presentato alla Bit il progetto

Condividi

MILANO – Venerdì scorso, 18 febbraio, il sindaco di Città Sant’Angelo, Gabriele Florindi e parte dello staff di Ekk (il patron Umberto Febo e il consulente marketing Claudio Ucci), erano presenti alla Bit di Milano per illustrare agli operatori del settore e alla stampa, il progetto “Ekk – Abruzzo in sintesi”.

Lo stesso partirà il 10 marzo prossimo nei locali della Cantina Santangelo, ai piedi del borgo di Città Sant’Angelo, e sarà un punto di riferimento per accoglienza, verde, enogastronomia.

Oltre 80mila metri quadri con almeno 250 posti auto, e servizi ricettivi (Ekk Hotel, in gran parte ricavato dalle antiche botti di cemento nella torre), ricreativi (Ekk Cafè), ed enogastronomici (Ekk ristorante).

Fiore all’occhiello sarà l’Ekk Tipico d’Abruzzo, un mercato permanente delle produzioni tipiche abruzzesi con la divisione per province: un’operazione che molto contribuirà al rafforzamento delle identità agroalimentari della regione.

Lo chef Gabriele Marrangoni, che gestirà il ristorante “Cantina Santangelo”, interno alla struttura, alla Bit ha offerto tacchino alla canzanese con verdure agrodolci, torte rustiche con ricotta e verdure selvatiche, timballini, insalata di baccalà con peperoni arrostiti, oli, vini, salumi, formaggi, sott’oli, fiadoni, confetture, marmellate, mieli e dolci secchi…

Ricordiamo come la BIT (Borsa Internazionale del turismo) è il più grande evento dedicato all’esposizione del prodotto turistico italiano e alle migliori offerte del mercato turistico internazionale. Dedicato agli operatori del settore e si articola in giornate e spazi esclusivi in cui domanda ed offerta hanno modo di incontrarsi e concludere trattative in un clima altamente professionale.

Pubblicato da
Gulizia Leonello

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter