Inizia “Questa sera a cena con…”
Giovedì 19 maggio Germano D’Aurelio inaugura un ciclo di appuntamenti mensili
Nella cucina di Ekk Ristorante “Cantina Santangelo” la sera di giovedì 19 maggio alle 20,30 ci sarà uno chef speciale: Germano D’Aurelio, noto al grande pubblico come lo showman ‘Nduccio, inaugurerà il ciclo di appuntamenti mensili “Questa sera a cena con…”.
Come da schema per gli appuntamenti successivi, per il suo menu di quattro portate, dal valore “affettivo” e nel pieno rispetto della stagionalità, il protagonista della serata avrà a disposizione la cucina, il frigorifero e lo staff del Ristorante, nonché i prodotti di Ekk Mercato Tipico d’Abruzzo.
Dalla sala sarà possibile seguire, a sorpresa, cosa accade quando un artista si mette ai fornelli.
Il costo della serata a persona è di 35 €, vini inclusi. Parte del ricavato della serata di giovedì 19 maggio sarà devoluto alla Onlus abruzzese “Fratello mio”, nata
Gli altri appuntamenti di maggio ad Ekk Ristorante sono: mercoledì 18 con “Cena con delitto”, della compagnia AnubiSquaw in “ZigonZag, omicidio alla corte dei Gonzaga”; e giovedì 26 con “Sardelle al…tacco”, serata dedicata alla cucina delle Cantine Teramane, che vedrà tra i protagonisti Marcello Schillaci, presidente dell’ART, associazione Ristoratori Teramani dentro le mura.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter