GUARDIAGRELE – Sabato mattina 22 agosto è stata presentata ufficialmente la lista con il candidato sindaco e i candidati consiglieri della lista civica di Guardiagrele il Bene in Comune (gruppo dell’attuale giunta uscente).
Una squadra forte e giovane, un gruppo di professionisti con le energie e le competenze giuste per sostenere tutte le attività e i progetti previsti dal vasto programma basato sui tre pilastri “lavoro”, “salute”, “cultura” e che guarda alla Guardiagrele del 2030.
“Siamo un motore acceso che non possiamo fermare per un progetto politico di una Guardiagrele che non vediamo ancora perché la stiamo costruendo insieme – spiega Simone Dal Pozzo – Il nostro viaggio prosegue con il vicesindaco Gianluca Primavera e gli assessori Marilena Primavera, Ambra Dell’Arciprete e Piergiorgio Della Pelle e con i consiglieri Ugo Adorante, Franco Francomano e Amedeo Dell’Osa.
Ci presentiamo con un bagaglio arricchito di nuove esperienze nel mondo della sanità, della scuola, del sociale, del volontariato, dell’economia e del lavoro di Raffaella Paciocco, Lina Cacchione, Floriano Belfiglio, Francesco Mattioli e Christian Verna”.
L’incontro pubblico, tenutosi in piazza Santa Maria Maggiore, è stato accompagnato da un grande riscontro di pubblico. I cittadini hanno riempito tutta la piazza per seguire dal vivo la presentazione.
CANDIDATO SINDACO:
– Dal Pozzo Simone
46 anni
Avvocato, Sindaco uscente
CANDIDATI CONSIGLIERI:
– Adorante Ugo
46 anni
Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri, Consigliere uscente
– Belfiglio Floriano
52 anni
medico ortopedico
– Cacchione Lina
34 anni
Autista del 118
– Dell’Arciprete Ambra
33 anni
Impiegata, Assessore uscente
– Dell’Osa Amedeo
44 anni
Ingegnere meccanico, Consigliere uscente
– Della Pelle Piergiorgio
37 anni
Ricercatore universitario, Assessore uscente
– Francomano Franco
70 anni
Medico endocrinologo, consigliere uscente
– Mattioli Francesco
34 anni
Consulente aziendale
– Paciocco Raffaella
42 anni
Professoressa di scuola secondaria
– Primavera Gianluca
50 anni
Consulente finanziario, Vicesindaco uscente
– Primavera Marilena
47 anni
Dottore commercialista, Assessore uscente
– Verna Christian
37 anni
Fisioterapista