“Auguri di buon lavoro al governatore Marsilio – aggiunge – che potrà proseguire nell’azione di rilancio della regione. Questo risultato è un successo della coalizione e di Forza Italia che si conferma forza solida e trainante di questa maggioranza. Grazie alla coerenza, alla concretezza, all’affidabilità, ai suoi valori realmente liberali e democratici, Forza Italia si dimostra capace di attrarre e convincere migliaia di cittadini, non solo elettori di centrodestra, ma persone che si sono riconosciute nel nostro movimento e ci hanno dato fiducia. Siamo il baricentro della politica, in grado di garantire una classe dirigente di alto livello e di portare la nostra credibilità nell’azione di governo, regionale e nazionale.
Sono stati premiati il lavoro portato avanti dal nostro segretario, Antonio Tajani, e il nostro attivismo sul territorio, battuto palmo a palmo, con spirito di abnegazione e con grande entusiasmo ogni giorno dell’anno, non solo a ridosso degli appuntamenti elettorali. Il mio grazie più sentito va a tutti i nostri 29 candidati, ai volontari, a tutti coloro che, in questi mesi, non si sono risparmiati, lavorando al nostro fianco, mobilitando il nostro popolo e attraendo chi era più distante. Sono certo che insieme, con rinnovata energia, sapremo mettere in campo la migliore politica in favore dei nostri territori per rendere l’Abruzzo sempre più centrale e strategico per il Paese”.
“La nomina a segretario di Forza Italia Abruzzo , componente della Segreteria nazionale, é per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione, ringrazio Antonio Tajani e il nostro partito per questo importante riconoscimento che premia un lavoro portato avanti con dedizione ed entusiasmo da tutta la nostra squadra. Voglio dedicare questa nomina al nostro presidente Silvio Berlusconi, agli abruzzesi e ai nostri candidati e a tutta la nostra grande famiglia questa nomina. Avanti così“.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter