Home » Attualità » Politica » Elezioni politiche, Di Nardo su Fratelli d’Italia primo partito a Ortona

Elezioni politiche, Di Nardo su Fratelli d’Italia primo partito a Ortona

da Redazione

ANGELO DI NARDOORTONA – “Fratelli d’Italia è il primo partito ad Ortona. Un risultato storico, che è stato conseguito con percentuali addirittura più elevate rispetto alla media nazionale e con un dato che è tra i più alti dell’intera provincia di Chieti: 28,6% alla Camera e 27,8% al Senato. E’ la dimostrazione che la coerenza, la qualità della proposta politica e una visione della società in linea con i bisogni dei cittadini, alla lunga pagano.

Occorre ringraziare innanzitutto la nostra leader Giorgia Meloni, che ha saputo farsi interprete di questo straordinario vento di cambiamento. Un ringraziamento e un augurio di buon lavoro anche a tutti i candidati abruzzesi di Fratelli d’Italia, che hanno battuto il territorio palmo a palmo, riuscendo a convincere i cittadini con la forza delle idee. Un grazie anche al coordinatore cittadino Franco Vanni e all’intera base del partito, che da oltre dieci anni si sono dedicati al nostro territorio, con costanza ed impegno, contribuendo in maniera determinante a centrare questo straordinario successo.

Il ringraziamento più grande, tuttavia, va a tutti i cittadini ortonesi, che in massa ci hanno dato fiducia e insieme ai quali desideriamo costruire un percorso che ci consenta di ottenere nuove vittorie. Nell’interesse dell’Italia e nell’interesse di Ortona. Avanti patrioti !..” lo riferisce Angelo Di Nardo (FDI), capogruppo consiliare del centrodestra ad Ortona

Ti potrebbe interessare