L’evento rappresenta un momento per conoscere più a fondo il programma elettorale della Febo, avvocato di 40 anni, che negli ultimi cinque è stata leader dell’opposizione in consiglio comunale, portando avanti una serie di battaglie “perché Spoltore possa finalmente avere ciò che merita e ciò che è nelle sue potenzialità, dai parchi pubblici agli spazi per la socialità, dall’uguaglianza sociale all’attenzione per l’intero territorio”.
Le liste che appoggiano la sua candidatura sono “Marina Febo – Nuova presenza per Spoltore”, “Movimento civico abruzzese cinque borghi”, “#noipensiamoincomune – Marina Febo sindaco”, “Prima Spoltore” e “Spoltore amica”.
“I nostri 75 candidati sono persone libere, volti nuovi e professionisti attivi sul territorio”, afferma Febo, “non appartengono al sistema che combattiamo e che impoverisce le tasche dei cittadini e la vivibilità del nostro territorio. Dopo venti anni di amministrazione fatta sempre dalle stesse persone e con gli stessi metodi, è arrivato il momento di cambiare, di dare un’occasione di reale miglioramento a Spoltore e alla sua gente”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter