L'Aquila

Elio e le Storie Tese: limite di 4000 spettatori

Condividi

L’AQUILA – Si esibirà questa sera alle 21, sul palco allestito al piazzale di Collemaggio, tra brani storici e più recenti creazioni, la coinvolgente ed eclettica band di Elio e le Storie Tese.

Per motivi legati alla sicurezza, il numero limite di spettatori è stato fissato a 4.000.

Saranno presenti le Forze dell’ordine e l’unità dell’istituto di vigilanza Sicuraquila su tutto il piazzale ai varchi d’accesso.

Sono vietate bottigliette di vetro e metallo e qualsiasi tipologia di oggetto che possa arrecare rischi agli spettatori e agli artisti.

La band pop-rock di culto, che dopo il tour europeo “Yes We Can’t” è partita lo scorso 23 giugno per il suo “Tur 2017”, farà dunque tappa domani anche nel capoluogo abruzzese, con un concerto a ingresso gratuito.

Originali, eclettici, coinvolgenti Elio e Le Storie Tese Gli Elio e le Storie Tese, da parte loro, si dicono “particolarmente eccitati” all’idea di esibirsi nel cuore della Regina Degli Appennini.

E precisano: “Siamo tra i pochi complessi italiani, eccezion fatta per The Giornalisti, ad avere notato la parentela-contiguità tra il nome ‘L’Aquila’, proprio della città, e la parola ‘aquila’ che identifica il volatile della famiglia Accipitridae. Come a dire che L’Aquila è un po’ la città dell’aquila, o l’aquila si trova bene a L’Aquila. Non è una cosa da poco”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter