Sempre questa mattina, inoltre, sono state affrontate due emergenze riguardanti pazienti dializzati ai quali è stato permesso di recarsi presso il Centro Dialisi.
«Si è appena conclusa la riunione del C.O.C.- ha dichiarato il Sindaco – durante la quale è stato anche organizzato un servizio di assistenza medica per i cittadini che ne hanno necessità. Con le attuali condizioni, si sta provvedendo a garantire la fruibilità delle principali vie di transito mentre, con il mezzo comunale, supportato da quelli a disposizione delle ditte incaricate di gestire la salatura e lo spazzamento, interverremo anche nelle altre aree. Ovviamente, con ben 250 km di strade comunali da gestire, sarà difficile poter intervenire contemporaneamente. Per questo chiedo a tutti di uscire solo se necessario e di farlo esclusivamente con mezzi idoneamente attrezzati.
Le segnalazioni che pervengono sia a me che al C.O.C. – ha aggiunto il Sindaco – vengono raggruppate per zona così da organizzare gli interventi. I 10 mezzi a disposizione del Piano Neve proseguiranno incessantemente la pulizia delle strade nonostante il perdurare delle precipitazioni nevose che stanno interessando la città e che, purtroppo, vanificano gli sforzi degli operatori. Sentito il responsabile della società La Panoramica, inoltre, comunico che non vi sono problemi di transito per i mezzi pubblici. L’unico inconveniente è il ritardo sui percorsi».
L’Amministrazione Comunale rende noto che, a causa delle precipitazioni nevose:
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter