Tra gli interventi approvati dall’Assemblea dei Soci che l’Ente Porto intende realizzare nel breve periodo, si evidenziano la realizzazione di un impianto fotovoltaico e batterie di accumulo da collocare sulle tettoie insistenti lungo il molo nord che consentirà una riduzione nell’ordine del 30% del consumo di energia elettrica destinata all’impianto di illuminazione e alla pesca; un impianto fotovoltaico destinato alla palazzina uffici, la modifica degli ingressi pedonali/ciclabili del molo nord e del molo sud; l’ammodernamento delle colonnine destinate alla pesca per l’erogazione dell’energia elettrica e dell’acqua potabile, con sostituzione delle schede prepagate mediante un sistema di gestione in cloud e tramite app direttamente da smartphone; l’aumento dei posti barca destinati al diporto mediante la realizzazione di nuovi pontili galleggianti; la ringhiera a protezione della passeggiata del molo sud e nuovi arredi urbani per la banchina di riva e per le aree del diporto.
Nella predetta seduta l’assemblea dei soci ha altresì provveduto al rinnovo del Collegio dei Revisori dei Conti, giunto a fine mandato. Su proposta del Sindaco di Giulianova, all’unanimità sono stati eletti a ricoprire il ruolo la Sott. Ssa Gabriella Scalone con l’incarico di Presidente, il Dott. Andrea Vallese e il Dott. Schiavi Massimo.
All’ultimo punto all’Ordine del giorno, l’Assemblea dei Soci ha provveduto a rinnovare all’unanimità il Consiglio di Amministrazione dell’Ente. Su proposta del Comune di Giulianova, sono stati confermati il Dott. Valentino Ferrante alla carica di Presidente, l’Ing. Fabrizio Bonaduce e il Dott. Riccardo Albani come consiglieri. Entra a far parte dell’organo amministrativo il giuliese Gianluca Conte.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter