Attualità

“E…State con noi”, a Pescara arriva il villaggio della legalità della Polizia

Condividi

La Polizia di Stato sarà a Piazza Salotto il prossimo 29 luglio con la Lamborghini e il pullmann Azzurro per la campagna di prevenzione ed educazione stradale

PESCARA – Il 29 luglio, dalle ore 18:00 alle ore 24:00, farà tappa anche a Pescara, nella centralissima Piazza della Rinascita, la campagna promossa dalla Polizia Stradale denominata “E…State con noi”, al fine di sensibilizzare i vacanzieri sulle corrette condotte da tenere sulla strada, anche in considerazione dell’intensificazione dei flussi di traffico attesi nei fine settimana di luglio e agosto.

Per l’occasione arriverà a Pescara il Pullman Azzurro della Polizia di Stato, un’aula didattica itinerante grazie alla quale la Polizia Stradale fa scuola di sicurezza: con il simulatore di guida, i visori vr per sperimentare la guida in stato di alterazione psico-fisica ed altre attività interattive.

Il Pullman Azzurro sarà inoltre accompagnato dalla gettonatissima Lamborghini Huracan della Polizia di Stato che richiama notoriamente l’interesse di grandi e bambini. Il piazza, gli operatori della polizia Stradale di Pescara per dispensare informazioni e preziosi consigli.

Immagine di repertorio

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter