PESCARA – La manifestazione Estatica organizzata al porto turistico “Marina di Pescara” continua oggi, giovedì 3 luglio alle 21.30 con lo spettacolo per bambini ad ingresso gratuito “I musicanti di Brema”, messa in scena dall’associazione culturale Teatro dell’Aventino, nelle persone degli attori e burattinai Enza Paterra, Valentina Chiaverini, Francesco Pulsinelli e Fabio Di Cocco.
Il noto racconto dei Fratelli Grimm è proposto in una versione completamente reinventata, attenta alle esigenze del pubblico dei più piccini. Musiche coinvolgenti, gag e trovate divertenti, fanno da sfondo all’impresa dei quattro stravaganti animali decisi a raggiungere la magica città di Brema dove troveranno una cuccia calda, del buon cibo da mangiare e tanti bambini con cui giocare.
La quinta edizione di Estatica gode del patrocinio della provincia e del Comune di Pescara e si arricchisce della partnership di kermesse significative come Onde Sonore Festival (10 luglio), Pescara Jazz (11, 12 e 17 luglio), Premi Internazionali Flaiano (14 luglio), Mediterranea (18 – 20 luglio), You wanna be Americano (25-27 luglio), Blue Blues Festival (8 e 9 agosto), e Concerti sotto le stelle (dal 10 al 30 agosto). Le prevendite dei biglietti sono attive su www.ciaotickets.com. Informazioni e aggiornamenti su www.estatica-pescara.com e sulla pagina Facebook Estatica.Pescara.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter