Home » Eventi Abruzzo » Concerti » Estatica, Elvira Foti e Roberto Metro in concerto a Pescara

Estatica, Elvira Foti e Roberto Metro in concerto a Pescara

da Redazione

Il 3 agosto per la rassegna Concerti Sotto le Stelle “Bene, bravi, bis!”

Metro e Foti a Estatica 2016PESCARA – Prosegue ad Estatica la programmazione della rassegna “Concerti sotto le stelle”. Dopo il successo di Ray Mantilla & Maurizio Di Fulvio Quartet, domani mercoledì 3 agosto alle ore 21.30 al Porto Turistico Marina di Pescara, sarà la volta di Elvira Foti e Roberto Metro.

Considerato un duo pianistico tra i più affiatati dalla critica di tutto il mondo, siciliani e uniti nell’arte e nella vita, i due artisti hanno collaborato con importanti orchestre sinfoniche europee, americane ed asiatiche, sotto la guida di illustri direttori.

Hanno registrato diversi CD, sono stati invitati dal prestigioso Yong Siew Toh Conservatory of Music di Singapore a tenere master classes e si sono esibiti negli Stati Uniti (suonando più volte alla Carnegie Hall di New York), in Australia, Giappone, Canada, Messico, Brasile, Argentina, Corea del Sud, Tailandia, Malesia, Singapore, Inghilterra, Germania, Austria, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, e ancora in Lussemburgo, Svezia, Polonia, Romania, Bulgaria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Svizzera, Turchia e Cipro.

Per Estatica presentano un programma molto accattivante, dal titolo “Bene, bravi, bis!”, una raccolta di celebri perle musicali, che solitamente vengono eseguite come brani fuori programma, tra cui Sul bel Danubio blu, Marcia di Radetzky di Strauss, Can-Can di Offenbach, Tarantella di Rossini, Czardas di Monti e per concludere Tico-Tico. Un altro appuntamento da non perdere, ore 21.30 nell’anfiteatro del porto turistico.

INFO – I biglietti hanno il costo di 10 euro, acquistabili nei negozi ciaotickets e online su www.ciaotickets.com, oltre che al botteghino in loco, dalle ore 20,30, la sera del concerto. È anche possibile prenotare i biglietti scrivendo a info@castelnuovotedesco.it o telefonando a +39.347.5388836 – +39.393.9077862.

Ti potrebbe interessare