Sarà fondamentale tornare a vincere e ripartire soprattutto dagli ultimi minuti giocati al PalaPanzini, quando i biancorossi hanno recuperato 18 lunghezze di svantaggio, salvo poi pagare dazio per il grande sforzo compiuto.
Fondamentale ancora di più sarà partire aggressivi sin dal primo minuto ed imporre il proprio ritmo alla partita, cosa che è mancata nel match perso in terra marchigiana.
Dello stesso avviso è Davide Di Eusanio, uno dei giovani teramani doc che compongono il roster di coach Piero Bianchi, al quale abbiamo fatto alcune domande per carpire le sue riflessioni in vista della partita contro Porto Sant’Elpidio.
Davide quali sono le tue impressioni sulla sconfitta contro Senigallia?
Che ruolo può recitare il Teramo in questo campionato?
Dipende tutto da noi, siamo una squadra giovane che può e deve ambire a stare nelle zone alte della classifica. Dopo la partita contro Recanati dobbiamo prendere consapevolezza del nostro potenziale ed essere costanti nel duro lavoro che svolgiamo quotidianamente.
Prossimo avversario, un’altra formazione marchigiana, Porto Sant’Elpidio. Una tua analisi a riguardo.
È una squadra che abbiamo già affrontato nel precampionato e che non dobbiamo assolutamente prendere sotto gamba. Nel complesso sono forti ed hanno individualità molto buone. Dipenderà ovviamente tutto da noi, se entriamo con la giusta cattiveria agonistica porteremo a casa la vittoria.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter