A Caprara la giornata di domani, dopo la tombolata animata prevista nell’ex asilo di Via Cavour alle 17:30, vedrà di scena presso la chiesa parrocchiale dei santi Cosma e Damiano il concerto dei Gospel Christmas Choir.
Martedì 2 gennaio uno spettacolo di burattini animerà, dalle ore 17:00, il pomeriggio nella scuola primaria di via Nora. Mercoledì 3, a Villa Raspa, si terrà la tombolata animata nella scuola primaria di via Bari alle 17:30, e alle 20:30 il concerto dei Gospel Sound Machine diretto dal maestro Loris di Gregorio nella parrocchia San Camillo de Lellis.
“Il Natale a Spoltore non è soltanto legato al centro storico, ma coinvolge anche tutte le frazioni del nostro territorio”, commenta il sindaco Chiara Trulli. “A renderlo possibile è uno sforzo corale, nato dalla collaborazione con le associazioni locali come la Pro Loco di Caprara e l’associazione La Villa, che teniamo a ringraziare”.
“Anche per le festività natalizie abbiamo voluto promuovere iniziative e spettacoli in ogni parte del territorio, per favorire aggregazione e socialità all’insegna del divertimento”, aggiunge l’assessore Nada Di Giandomenico. “Lo spirito del Natale sarà vissuto in armonia grazie a intrattenimenti rivolti ad adulti e bambini”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter