Calendario marzo 2020, i principali eventi a Teramo e Provincia: gastronomia con il Festival del Baccalà, teatro, musica e serate disco
TERAMO – Si parte subito con un evento gastronomico. Domenica 1° a Sant’Omero prende infatti il via la sesta edizione del Festival del Baccalà, che si terrà a Sant’Omero nei locali associati alla Pro Loco; Cinque appuntamenti (gli altri saranno il 6, 20. 37 e 29) a base di Baccalà nei diversi menù proposti, accompagnati dai vini delle migliori cantine del territorio. Il costo di ogni singola serata, comprensiva di due antipasti, due primi, un secondo e un dolce, bevande incluse, sarà di 25 euro a persona.
Passiamo al Teatro. Il 3 e il 4 al Teatro Comunale di Teramo va in scena Belle ripiene: una commmedia tutta al femminile con Rossella Brescia, Roberta Lanfranchi. Tosca d’Aquino e Samuela Sardo. Una grande e allegra cucina in cui quattro amiche condividono risate, pensieri e due grandi amori, gli uomini e il cibo, croce e delizia delle loro vite.
Non mancheranno i live proposti dai locali, con tributi ad artisti e internazionali e le consuete (e numerose) serate disco.
Se non visualizzi correttamente i link nella versione AMP puoi cliccare sulla versone HTML.
marzo
nessun evento