Home » Pescara » L’isola del bello che c’è, evento di beneficenza de “Il Sorriso di Marinella”

L’isola del bello che c’è, evento di beneficenza de “Il Sorriso di Marinella”

da Redazione

sorriso di marinella evento

L’associazione di volontariato organizza per questo pomeriggio una giornata per stare insieme e scoprire le sue attività

PESCARA – Domenica 24 marzo dalle 15,30 alle 18,30 appuntamento al parco di villa Sabucchi, nella pizzeria la Scuderia, per l’evento di primavera a cura dell’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella. Un pomeriggio per passare dei momenti per stare insieme e scoprire le attività dell’associazione.

Per “L’isola del bello che c’è” – questo il nome scelto per l’evento – un pomeriggio per grandi e piccoli, con in programma una performance di cabaret comico e i trucchi di magia del mentalista alchemico Devid Brattella. Per i bambini un laboratorio di Paper flower art, animazioni dedicate e un delizioso mercatino autogestito. Per tutti, la gustosa merenda.

La quota di partecipazione per gli adulti è di 25 euro, comprensiva della tessera annuale all’associazione. I bambini, invece, pagheranno solo 5 euro per la merenda. Info: Antinea Sciubba, tel. 3388008599; Federica Diani, tel. 3494289518.

È possibile versare la quota direttamente on line dal sito http://www.ilsorrisodimarinella.org/event/lisola-del-bello-che-ce/

L’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative. Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un’ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi.

Ti potrebbe interessare