Giovedì 21 maggio all’Osteria della Musica a Cepagatti
CEPAGATTI (PE) – Una serata all’insegna della formazione e della solidarietà è stata promossa dall’ Associazione Massimo OddoOnlus e dall’Associazione Culturale APP Abruzzo, giovedi’ 21 maggio, a Cepagatti, presso l’Osteria della Musica che ospiterà la cena di beneficenza, in Via Quattroventi, 71.
L’evento che coinvolgerà dirigenti, formatori, tecnici, famiglie, sportivi e simpatizzanti, prenderà il via alle 20:00 con un incontro formativo dal titolo “Valori e Gioco di Squadra nello Sport e nell’Impresa”in cui interverranno Francesco Oddo che porterà la sua esperienza di docente e allenatore anche nella massima serie, Alessandro Addari Presidente di APP Abruzzo e Vice Presidente di Confindustria Chieti Pescara che introdurrà il tema del rapporto impresa e valori dello sport, Giovanni Oddo e Gianluca Di Felice rispettivamente Vice Presidente e Responsabile Relazioni Esterne dell’ Associazione Massimo Oddo Onlus (A.M.O.) che illustreranno il progetto di beneficenza e le partnership avviate.
L’incontro formativo culminerà con la relazione di Alessandro Maturo, Success Coach and Trainer sui temi della leadership e del Team Building.
La serata sarà presentata dall’attrice Sara Iannetti.
Il progetto intende offrire un reale sostegno alle famiglie in difficoltà, i proventi della cena consentiranno infatti di regalare un anno di Sport Gratuito a bambini dai 5 agli 11 anni, presso attività partner.
Per richiedere maggiori informazioni e per partecipare al progetto di sostegno è possibile contattare l’Osteria della Musica, via Quattroventi n.71 Cepagatti (PE) tel. 347 8483272 o inviare una e-mail a: oddo_onlus@libero.it