Alci e Togué a Zero11 per Back to Basics
14dic23:00Alci e Togué a Zero11 per Back to Basics
Dettagli dell'evento
Sabato 14 dicembre 2019 dalle 23 alle 04:00 Zero11 presenta Back to Basics The Essence Of Djing. Andiamo a vedere i dj della serata e altre informazioni utili.
Dettagli dell'evento
Sabato 14 dicembre 2019 dalle 23 alle 04:00 Zero11 presenta Back to Basics The Essence Of Djing. Andiamo a vedere i dj della serata e altre informazioni utili.
Line Up:
- Alci [Reciproc – Seeingsound]
- Togué [Zero11 / IT]
Ingresso: 10 €, special deal 5 euro entro l’1
Partners :
- Redbull
- Jägermeister
- Meoko
Infoline :
- +39 3201795577 Francesco
- +39 3404150654 Antonio
ALCI
Di origini turche ma nato e cresciuto alle porte di Zurigo, l’ingresso di Alci nel DJing è arrivato attraverso l’hip hop e la cultura di strada, provando a fare graffiti e breakdance prima di scoprire giradischi. Accendendo la sua passione per la musica, i suoi gusti si sono evoluti nel corso degli anni, spostandosi nel mondo elettronico dove ora colloca il suo suono tra groove House funky e Techno minimalista. All’età di 17 anni era già sul circuito di Zurigo e oggi è chiamato a suonare per artisti del calibro di MDRNTY, uno degli eventi elettronici più importanti e unici della Svizzera. Ha anche una residenza al Sunday Breakfast di Zurigo, è un giocatore abituale dello Zukunft e ha partecipato al progetto per Rex Club Paris, tINI e Gang and Fuse London e Sunwaves Festival. Nel 2013 ha pubblicato il lodato Robsoul Recordings di Phil Week, e alla fine dell’anno aveva seguito l’EP con una serie in 3 parti di “Early Beginnings” per l’impronta. Altre etichette si sono rapidamente interessate, portando Alci a pubblicare musica su Be As One (Shlomi Aber) e Infuse, la sottoetichetta di Fuse London. Un capo vintage autodidatta, quando si tratta delle sue produzioni, è pronto a trovare l’equilibrio tra attrezzatura analogica e nuova tecnologia, suonando anche in formato vinile e digitale. Il futuro è quindi molto promettente per il giovane artista, che può contare i ragazzi di Apollonia tra i suoi fan, avendo compilato le sue produzioni nelle loro compilation ENTER e Mixmag quest’anno, e ha confermato le versioni future in arrivo su Robsoul e l’impronta della Sunday Breakfast .
TOGUE’
Creativo e sempre attento ai dettagli, Antonio Guerrieri aka Togué, è sempre alla ricerca di nuovi orizzonti musicali creando quel sentimento tra dancefloor e musica unica nel suo genere. Togué è proprietario del progetto RE.FACE: etichetta e una festa settimanale di successo con sede a Pescara. Massimizza tutto ciò che riguarda la musica. Carisma e attenta selezione musicale caratterizzano i suoi set. Attualmente è alla ricerca di nuovi groove e suoni musicali che definiranno lo stile delle sue prossime uscite.
Quando
14 dicembre 2019 23:00(GMT+01:00)
Dove
Club Zero11 Pescara
Viale Guglielmo Marconi, 11 65126 Pescara PE