"Codice a sbarre", Estrodestro in scena al Teatro Cordova di Pescara

27apr21:0023:00"Codice a sbarre", Estrodestro in scena al Teatro Cordova di Pescara

Dettagli dell'evento

Torna in scena “Codice a Sbarre”, lo spettacolo comico più popolare e più amato della compagnia Estrodestro. Rappresentato per la prima volta nel 2015, con repliche in tutta Italia, ha sempre colpito gli spettatori per la sua imprevedibilità, il coinvolgimento e soprattutto la comicità spontanea dei quattro attori tra i migliori improvvisatori d’Italia.

Il titolo di questo spettacolo, “Codice a Sbarre”, lascia chiaramente intendere l’ambientazione principale: un Carcere.. seppur di minima sicurezza. Lo spettacolo sarà totalmente improvvisato e sarà il pubblico a fornire all’inizio i suggerimenti che ne guideranno la trama. Lo sviluppo sarà invece demandato alla fantasia e creatività degli attori che passando tra momenti drammatici, cruenti, surreali e comici guideranno lo spettatore ad un finale inaspettato. A sottolineare le atmosfere ci sarà la musica improvvisata sul momento da un musicista alla tastiera che creerà la colonna sonora dello spettacolo.

Tutto comincerà con quattro attori sul palco colpevoli di quattro differenti crimini che deciderà il pubblico e per i quali si trovano a scontare una pena nella stessa cella, e poi.

Ingresso 10 euro, prenotazioni: info@estrodestro.com, +39 347.6584129

Quando

27 aprile 2024 21:00 - 23:00(GMT+01:00)

Dove

Teatro Gianni Cordova Pescara

Via Giovanni Bovio, 446, 65124 Pescara

altri eventi

Come raggiungere il luogo