Così non può continuare (Prova Aperta)
13mag21:00Così non può continuare (Prova Aperta)
Dettagli dell'evento
Un lavoro sperimentale di traduzione teatrale che esplora problematiche dei generi, degli amori, del queer e della violenza, in un mondo, quello attuale, saturo di guerre d’estrema crudeltà. Abbiamo collegato
Dettagli dell'evento
Un lavoro sperimentale di traduzione teatrale che esplora problematiche dei generi, degli amori, del queer e della violenza, in un mondo, quello attuale, saturo di guerre d’estrema crudeltà.
Abbiamo collegato testi e frammenti di tre geniali personalità della drammaturgia internazionale per creare un Atto Teatrale in grado di enunciare un discorso politico-artistico.
Qui si riproducono le voci che emergono incontenibili dell’amore e la rabbia di un mondo che si cerca di mantenere ancora nascosto.
Con i loro scritti politicamente provocatori ed esteticamente trasgressivi, Gambaro (Uno ama come può), Lemebel (Parlo in nome della mia differenza) e Kane (Monologo di A –Febbre-, 4.48 Psicosis) ci hanno ispirato nella realizzazione di due monologhi, una poesia dialogata ed alcuni frammenti che insieme compongono questa nuova performance.
Regia: Marta Cocco
Traduzioni: Marco Masciantonio
Interpreti: Luigia Cornacchia, Simona Matina
Suoni: Stefano D’Elia
Visual art: Diego Bocchini
Quando
13 maggio 2017 21:00(GMT+01:00)
Dove
Piccolo Teatro Guascone Pescara
via dei Marsi, 41 Pescara